Facebook noscript Pixel

4ocean si batte anche per i Lamantini

In breve

4ocean si batte anche per i Lamantini. I lamantini sono mammiferi gentili e passivi che vivono in fiumi, estuari, baie di acqua salata.

Contenuti

Cerca

Condividi

Gian Luca Partengo

Gian Luca Partengo

Sono un Artista e Fotografo digitale torinese, specializzato nella Fotografia Digitale Black & White e Creativa Wild nel Progetto Animals In Black.

I lamantini sono mammiferi gentili e passivi che vivono in fiumi, estuari, baie di acqua salata, canali e aree costiere poco profonde. Sfortunatamente, i lamantini e il loro habitat sono seriamente minacciati dall’inquinamento oceanico e da altre attività umane.

Spetta a noi aiutare a proteggere questi animali pacifici e adorabili e aiutare il recupero della loro popolazione e degli habitat in tutto il mondo.

Ecco le principali cause di estinzione:

  • L’ingestione di plastica è una causa comune di morte;
  • Rischio di impigliarsi in boe e attrezzature abbandonate;
  • La perdita di habitat riduce l’offerta di cibo dei lamantini;
  • Meno habitat di acqua calda significano più morti.

Occorre intervenire rapidamente e massivamente per evitare questo ennesimo disastro. Meno plastica e più rispetto per il mare.

4ocean è la più importante organizzazione mondiale che si occupa di pulizia degli oceani. Il loro braccialetto è diventato non solo un’imprescindibile utilità ma anche e soprattutto un simbolo.

Potete acquistare uno dei miei prodotti al fine di favorire la raccolta fondi necessari, oppure acquistare il loro gadget direttamente sul loro website.

Io l’ho fatto … ❤️🙏

Entra in contatto

Get In Touch

Vuoi parlare di fotografia di natura ed animali, ospitare AIB, organizzare un evento o acquistare una foto?