#savetheanimals // Animals In Black è un progetto autofinanziato e, pertanto, necessita di fondi economici per il sostentamento. Il lavoro che c’è dietro è enorme e non riguarda solo lo sviluppo della fotografia ma altresì viaggi, attrezzature e ore di lavoro. La raccolta fondi, dunque, avviene attraverso la vendita del materiale AIB ovvero fotografie, calendari, tutorials, t-shirt. gadget e consulenza. Una parte è poi investita nel progetto e una parte raccolta per effettuare le donazioni necessarie.

“Un giorno senza Fotografia è un giorno senza Emozioni!”

SOSTIENI AIB

Aiutaci a proteggerli!

“Amare e rispettare la Natura e di conseguenza gli Animali, significa Amare e rispettare la Vita e di conseguenza l’Uomo.” Gian Luca Partengo

#savetheanimals | Animals In Black è, in definitiva, non solo un personale lavoro creativo ma, soprattutto, un’importante progetto atto alla salvaguardia degli animali in via di estinzione.

Il progetto è autofinanziato e TU, puoi contribuire direttamente alla salvaguardia degli animali sostenendo AIB. Basta poco … grazie!!

Scegli TU l’importo, basta 1€!

Sostieni

Informazioni Personali

Totale Donazione: €1.00

Oppure … fai una Donazione Diretta

WWF

WWF

National Geographic

National Geographic

IUCN

IUCN

IUCN REDLIST

IUCN REDLIST

Samara Reserve

Samara Reserve

Panthera

Panthera

Save the Rhino

Save the Rhino

Di Caprio Foundation

Di Caprio Foundation

Breadcrumbs

Newsletter? Meglio Messenger!

Iscriviti!
Licenza Creative Commons
Animals In Black di Gian Luca Partengo è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at https://animalsinblack.it.